Un progetto che vuole realizzare una nuova piattaforma hardware e software per operatori turistici per realizzare in autonomia, senza competenze tecniche specialistiche, esperienze interattive immersive e sensoriali utilizzando le ultime tecnologie in ambito Internet delle Cose, realtà aumentata e realtà virtuale.
La piattaforma offrirà strumenti di marketing territoriale e per promuovere sui canali online le esperienze interattive realizzate.
Sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale suggeriranno all’utente percorsi, punti di interesse da visitare personalizzando l’esperienza di visita.


In evidenza

NOIS è una iniziativa che ha contribuito a valorizzare le ricchezze storiche, culturali e umane del comune di Silanus e promuoverle attraverso l’idea guida della fotografia…

Il progetto realizzerà una piattaforma hardware e software che consentirà a operatori e organizzazioni turistiche e culturali pubbliche e private di realizzare in autonomia…

Il progetto Nois-Plus sarà sviluppato da una RTI composta da Suggesto srl, Aedeka srl, Interline srl, un team di lavoro collaudato da una collaborazione consolidata in progetti…


Le ultime news


Iscriviti alla newsletter

per rimanere aggiornato sulle attività del progetto Nois Plus